Notti magiche al Warner Bros. Studio Tour London

Questo luglio, per la prima volta, i fan di Harry Potter saranno in grado di mettere alla prova la loro conoscenza del Magico Mondo nella Sala Grande di Hogwarts. Warner Bros. Studio Tour London sta lanciando una serie di serate quiz sulla sagra di Harry Potter nel set autentico in cui Harry, Ron ed Hermione hanno partecipato agli esami OWL.

Le date di questi eventi sono il 5, il 12 e il 19 luglio. Gli ospiti di queste notti esclusive inizieranno esplorando lo Studio Tour, per poi proseguire con l’evento tematico legato al Calice di Fuoco e godendo di una calda cena con bere e birra nel Backlot Café.

Dopo aver sfidato la Foresta Proibita e aver visitato Diagon Alley, le squadre prenderanno posto per affrontare i compagni di Harry Potter. Vari turni di domande metteranno alla prova gli ospiti sulla loro conoscenza dei temi: Artefatti Magici, Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni e Cura delle Creature Magiche e molti altri. Ci sarà la possibilità di vincere una raccolta di esclusivi gadget Warner Bros. Studio Tour London.

Come partecipare

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 del 5 giugno e devono essere prenotati sul sito www.wbstudiotour.co.uk . I biglietti costano 65£ a persona.

Il pacchetto include: l’ingresso allo Studio Tour, un pasto caldo, bevande e Burrobirra nel Backlot Café e accesso al quiz di Harry Potter nella Sala Grande. Le squadre dovrebbero avere un minimo di 6 persone e un massimo di 12.

Info utili

È disponibile un guardaroba gratuito, che sarà aperto agli ospiti durante la notte.

Ci sarà anche un bus navetta tra lo Studio Tour e la stazione di Watford Junction.

Gli eventi di Harry Potter presso i Warner Bros. Studio Tour a Londra nella Sala Grande sono aperti a persone di 16 anni e più.

Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter ha aperto le sue porte il 31 ° marzo 2012. L’attrazione è unica nel suo genere e offre ai visitatori la migliore possibilità per vedere da vicino i set autentici, scoprire la magia dietro gli effetti speciali  ed esplorare il dietro le quinte dei segreti della serie dei film di Harry Potter.

I visitatori potranno esplorare: l’originale Great Hall, sperimentare la tecnologia dello schermo verde su un manico di scopa su Londra ed entrare nella Foresta Proibita prima di ammirare il modello in miniatura del castello di Hogwarts. Lo Studio Tour è stato valutato “Eccellente” o “Molto buono” nel 96% delle oltre 33.000 recensioni su Tripadvisor.

I momenti piu salienti includono passeggiare nella Sala Grande dove sono state girate tante scene famose, vedere i tesori nascosti nell’ufficio di Dumbledore e passeggiare lungo Diagon Alley.

I biglietti devono essere prenotati in anticipo sul sito www.wbstudiotour.co.uk e non possono essere acquistati presso l’attrazione.

Notti magiche al Warner Bros. Studio Tour London

Notti magiche al Warner Bros. Studio Tour London

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *