Tanti eventi e decorazioni per il Natale negli Universal Studios Hollywood di Los Angeles

Comincia a sentirsi aria di Natale negli Universal Studios Hollywood e Universal CityWalk, la capitale dell’intrattenimento a Los Angeles. Ci sarà un ricco calendario invernale con eventi, festività e una serie di deliziosi dolcetti che famiglie ed amici potranno gustare durante la visita.

L’aggiunta di nevicate notturne luccicanti a “Il Natale nel Mondo Magico di Harry Potter” renderà ancora più vivo lo spirito natalizio che già risuona in tutta l’area tematica dedicata a Harry Potter. Inoltre il castello di Hogwarts sarà illuminato da una spettacolare proiezione di luci, mentre la pittoresca cittadina di Hogsmeade brillerà vivacemente con un arredamento a tema unico in ciascuno dei suoi negozi.

Sarà disponibile anche una vasta selezione di ornamenti natalizi creati appositamente per “The Wizarding World of Harry Potter”. Tra gli oggetti da collezione, una varietà di globi di neve decorativi del castello di Hogwarts, stemmi di Hogwarts e mascotte che rappresentano le 4 case, così come una collezione di varie decorazioni natalizie per la casa.

Nuove pietanze natalizie e la burrobirra calda completeranno ulteriormente l’esperienza.

“Il Natale nel mondo magico di Harry Potter” si svolgerà ogni giorno dal 17 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Mentre calerà la notte sul villaggio di Hogsmeade, “La Magia del Natale al Castello di Hogwarts” illuminerà la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts con immagini colorate e impressionanti animazioni tridimensionali balleranno nel castello di Hogwarts con un arrangiamento musicale del film di Harry Potter.

Grinchmas” ritorna agli Universal Studios di Hollywood con Who-lebration, un divertente evento con The Grinch, il suo fedele cane Max e un roster di Who-ville Whos. L’evento annuale prenderà vita con un gigantesco albero alto 20 metri dove Martha May Who-vier e Who Dolls saranno al centro del palcoscenico con esibizioni di set musicali energici per inaugurare la stagione natalizia con stile. Gli Who-liday Singers, un ensemble hip boy-band, eseguiranno concerti a cappella con un mix di canzoni natalizie e pop rock.

“Grinchmas” si svolgerà nei fine settimana 1-2 e 8-9 dicembre e tutti i giorni dal 14 dicembre al 30 dicembre 2018.

Decorazioni natalizie e bizzarri festeggiamenti invaderanno tutto il parco a tema tra cui “Cattivissimo Me Minion Mayhem” e l’attigua “Super Silly Fun Land”. Mentre una squadra di Minion molto allegri e maliziosi allieterà i visitatori di tutte le età.

Il Natale di Universal CityWalk

Ad Universal CityWalk nella piazza delle 5 Torri uno spettacolare albero di Natale alto 15 metri brillerà con 200.000 ghiaccioli a LED coreografati con luci e suoni legati al Natale. Babbo Natale farà apparizioni giornaliere e offrirà speciali opportunità fotografiche.

L’iconica fontana danzante situata nel cuore di CityWalk, con oltre 230 singoli getti di potenza, proietterà nell’aria flussi di acqua coreografici accompagnati da luci a LED rossi e verdi e una serie di musica a tema natalizio.

Spettacoli e concerti gratuiti a “5 Towers” e un eclettico ensemble di talentuosi artisti di strada faranno di CityWalk la destinazione delle vacanze natalizie di Los Angeles.

Lo spirito della stagione natalizia continuerà con una trasformazione invernale di Universal CityWalk, che inizierà il giorno dopo il Ringraziamento, da venerdì 23 novembre a martedì 25 dicembre 2018.

I festeggiamenti natalizi degli Universal Studios di Hollywood sono incluse nel prezzo dell’ingresso al parco a tema. Ulteriori informazioni sono disponibili su sito www.UniversalStudiosHollywood.com e sui canali social Facebook e Twitter degli Universal Studios di Hollywood-

L’accesso a Universal CityWalk è gratuito. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.CityWalkHollywood.com

Tanti eventi e decorazioni per il Natale negli Universal Studios Hollywood di Los Angeles

Tanti eventi e decorazioni per il Natale negli Universal Studios Hollywood di Los Angeles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *