Ho-Ho-Hollywood in Germania presto busserà alle porte degli studi! La seconda stagione dell’evento invernale “Movie Park’s Hollywood Christmas” offrirà nuovamente un’esperienza per tutta la famiglia. L’intrattenimento e gli spettacoli saranno al centro dell’evento, immergendo gli ospiti in un’autentica atmosfera natalizia americana con oltre dieci momenti di intrattenimento e spettacoli. Quest’anno è stato fatto un ulteriore investimento nell’illuminazione, con oltre 800.000 luci che brilleranno in quattro aree tematiche diverse. Dal 29 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Movie Park offrirà un programma natalizio in stile americano adatto a tutte le generazioni in 23 giornate selezionate.

“I desideri di Natale si avvereranno ancora una volta nel nostro set cinematografico questo inverno,” afferma il Direttore Generale Thorsten Backhaus. “Non vediamo l’ora di riproporre il successo della prima edizione di ‘Movie Park’s Hollywood Christmas’ dell’anno scorso e di far vivere ai nostri ospiti un Natale come in un film americano.”

Studio 7 renderà di nuovo magica la stagione natalizia. Lo spettacolo invernale “A Magical Christmas Tale” di e con l’illusionista Christian Farla tornerà con un piccolo aggiornamento, permettendo a tutta la famiglia di partecipare ancora una volta a una gioiosa storia di Natale. La parata invernale lungo Christmas Boulevard USA e Rockefeller Plaza sarà migliorata quest’anno. Anche l’incontro con Babbo Natale e i suoi amici al Western Saloon sarà ulteriormente sviluppato per far sorridere ancora di più i bambini e i visitatori più giovani. Infine, il gran finale di ogni giornata dell’evento sarà un nuovo spettacolo conclusivo con effetti di fuoco, laser e luci, sviluppato in collaborazione con la rinomata azienda FOG fireworks di Bottrop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *