Ferragosto a Acquaworld: pool party e una giornata di divertimento no stop

Se non hai ancora programmi per Ferragosto, vieni a trascorrerlo ad Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia che, per l’occasione, si trasformerà in un grande parco giochi per tutta la giornata!

Oltre alle piscine, alle vasche con le onde e alle numerose attrazioni, il programma della giornata prevede un’animazione travolgente, che coinvolgerà in sfide, giochi e balli tutti gli ospiti.

In programma, gare di Calcio Saponato, un vero campo da calcio gonfiabile dove la difficoltà e la bellezza del gioco consistono proprio nel correre e cercare di mantenere l’equilibrio su un fondo scivoloso. Il particolare terreno di gioco rende l’esperienza per grandi e piccini davvero unica! A essere coinvolti non saranno solo i giocatori in campo ma tutti gli spettatori, che si divertiranno a tifare la squadra preferita.

Ampio spazio anche ai tornei di Beer Pong, un gioco di abilità in cui si lancia una pallina da ping pong in un bicchiere pieno di birra, e poi ancora l’immancabile Baby Dance e i travolgenti balli di gruppo

Inoltre, a partire dalle 21, Djset stupiranno gli ospiti con effetti speciali, facendoli scatenare con le hit più amate dell’estate.

Il grande villaggio di Acquaworld, in cui il divertimento è il protagonista indiscusso, ti aspetta!

Fonte Ufficio Stampa Acquaworld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.