EVE l’evento di Capodanno 2019 a Universal Studios Hollywood a Los Angeles

Il Capodanno 2019 a Universal Studios Hollywood a Los Angeles si festeggerà con l’evento EVE (New Year’s Eve). Sarà la più grande ed emozionante festa di Capodanno di Hollywood e dell’intera Los Angeles.

Per partecipare all’evento di lunedì 31 dicembre, con l’apertura del parco estesa fino alle 2:00 di notte, è disponibile il nuovissimo pacchetto Ultimate EVE, il top per chi vuole festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno.

L’evento EVE è già incluso nel prezzo dell’ingresso al parco a tema e invita gli ospiti a trascorrere il giorno e la notte nel parco, godendosi le sue numerose attrazioni e la speciale festa a partire dalle 21:00, con tanti DJ e punti di intrattenimento musicale dal vivo. La festa culminerà simultaneamente a mezzanotte con il tradizionale conto alla rovescia di Capodanno e uno spettacolo pirotecnico spettacolare.

Il nuovissimo pacchetto Ultimate EVE è un complemento dell’evento di quest’anno, che invita gli ospiti a festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno. I punti salienti del pacchetto includono l’ingresso al parco a tema a partire dalle ore 18:00, l’accesso a sale private, pasti a buffet, aree di osservazione VIP riservate per l’abbagliante spettacolo pirotecnico, un brindisi con champagne gratuito a mezzanotte, bomboniere commemorative 2019 e l’Universal Express per accesso illimitato a tutte le giostre e attrazioni del parco.

A partire dalle 21:00, Universal Plaza, Simpsons Plaza nell’area a tema di Springfield e un’area vicino a “Revenge of the Mummy – The Ride” si trasformeranno in tre luoghi di festa a tema, con diversi generi musicali, dal rock ‘n’ roll per passare alla musica dance elettronica, per poi passare alla musica pop e latino. La festa continuerà con spettacoli di intrattenimento e musica fino alle 2:00.

Una grande selezione di cibi e bevande, tra cui specialità di dessert, champagne, birra, vino e cocktail speciali, nonché cimeli del 2019 saranno disponibili nei negozi del parco.

 

Con il suo ambiente allegro e festivo, gli ospiti possono già brindare al nuovo anno con la tipica aria di festa che si respira già negli Universal Studios di Hollywood.

Il tanto atteso ritorno dell’evento “Christmas in The Wizarding World” nell’area tematica legata a Harry Potter porta per la prima volta al villaggio di Hogsmeade delle scintillanti nevicate insieme a “La magia del Natale al Castello di Hogwarts“, un’esperienza mozzafiato di proiezioni digitali, fino al 6 gennaio 2019.

Ulteriori informazioni, compresi gli speciali pacchetti per il Capodanno 2019, sono disponibili su sito: www.UniversalStudiosHollywood.com

Oppure sui canali social di Universal Studios di Hollywood

Facebook

Instagram

Twitter 

EVE l'evento di Capodanno 2019 a Universal Studios Hollywood a Los Angeles

EVE l’evento di Capodanno 2019 a Universal Studios Hollywood a Los Angeles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *