Domenica 12 Maggio lo Zoomarine di Roma dedica la giornata alle mamme con l’evento Miss Pancione 2013

Domenica 12 Maggio 2013, il parco divertimenti di Roma Zoomarine dedica un intera giornata alle mamme e alla bellezza delle future mamme in dolce attesa. Dopo il successo del 2012 anche quest’anno il parco Zoomarine ospita l’evento “Miss Pancione 2013” un evento dedicato alle aspiranti neo-mamme giunto alla quarta edizione.

Per tutte le donne in dolce attesa l’ingresso al parco sarà gratuito e loro saranno le protagoniste di questa importantissima giornata e festa, inoltre saranno a disposizione truccatori e un team di parrucchieri per una sfilata e casting, che si svolgerà presso lo stadio dei delfini.

Non solo l’ingresso sarà gratuito alle future mamme, ma anche gli accompagnatori saranno agevolati con una riduzione sconto sul prezzo d’ingresso. Verranno elette 3 mamme in 3 diverse categorie: Miss Sorriso, Miss Eleganza, e Miss Pancione 2013 il premio più rappresentativo dell’evento. Inoltre a tutte le future mamme saranno riservati tanti gadget e premi speciali, e specialmente tantissime attenzioni.

Gli sponsor dell’evento saranno: Johnson’s Baby, Prenatal, Art Director Pablo Gil Cagnè, Aveeno Baby, In Arte Exprimendi, Iperbimbo, Bimbografie, Bio Age, Priolo, Alchimia dello Zucchero, Qui Mamme, Vivaio Crescenzo e Smoby.

Lo Zoomarine vi aspetta tutti i giorni per una di un giorno vicino Roma.

Domenica 12 Maggio lo Zoomarine di Roma dedica la giornata alle mamme con l’evento Miss Pancione 2013 Domenica 12 Maggio lo Zoomarine di Roma dedica la giornata alle mamme con l’evento Miss Pancione 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *