Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 torna, nel Parco Divertimenti N. 1 in Italia, Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del Parco anche nel periodo natalizio e di immergersi nell’atmosfera del Natale con allegria e tanto divertimento!

Durante questo evento, divenuto ormai una tradizione consolidata del Parco, addobbi a tema ed emozionanti show permetteranno agli Ospiti di entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

Gardaland Magic Winter avrà inizio nel weekend del 7 e 8 dicembre e proseguirà poi il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

Dopo il successo dello scorso anno torna a grande richiesta il Magico Villaggio di Babbo Natale, accessibile da Piazza Ramses e composto da differenti ambienti che riproducono il mondo dell’amato Santa Claus; il percorso, che si sviluppa attraverso diverse stanze tematizzate, permette a grandi e piccoli di immergersi totalmente nella magica atmosfera natalizia e di vivere vere e proprie esperienze come assaggiare dolci di Natale appena sfornati, scrivere la letterina e incontrare Babbo Natale in persona.

Novità di questa edizione sarà poi la Winter Express, un’esposizione di treni da collezione per la gioia di piccoli e grandi appassionati di modellismo ferroviario.

L’atmosfera gioiosa e accogliente del Natale si respirerà già dall’apertura dei cancelli quando l’amatissimo Prezzemolo – accompagnato dai ballerini – si esibirà sulla musica dello spettacolo “Welcome to Gardaland Magic Winter”.

Tante poi le attrattive all’interno del Parco a partire dalla carrozza trainata da un vero cavallo che permetterà ai Visitatori di vivere un’esperienza suggestiva mentre nell’aria risuonano le note delle più adorate e conosciute canzoni natalizie.

Piazza Ramses, con i suoi allestimenti, farà la gioia di grandi e piccini: una pista di pattinaggio, posizionata accanto all’iconica attrazione Ramses: il Risveglio, per muovere i primi passi sul ghiaccio o per lanciarsi in fantasiose piroette e un play ground per giocare e divertirsi con la neve.

I più piccoli potranno anche incontrare Peppa, George, Suzy Pecora e Danny Cane a Peppa Pig Land per uno scambio di auguri con i loro beniamini e magari farsi truccare dalle make up artist del Parco.

Non mancherà di certo lo stupore all’interno di Fantasy Kingdom dove, appena varcata la soglia d’ingresso, l’Albero di Prezzemolo si presenterà nella sua veste più affascinante: 4.000 metri di luminarie per un totale di 80.000 punti luce illumineranno l’area. Infatti, ogni sera alle ore 18.00, si terrà una fantastica cerimonia di accensione dell’albero che culminerà con una copiosa nevicata.

E che Natale sarebbe senza un po’ di dolcezza? I più golosi potranno gustare i kurtoskalacs – tipici dolci ungheresi di sfoglia che ricordano i piccoli caminetti di un villaggio natalizio – realizzati e cotti al momento per essere poi personalizzati con tanti tipi di granella; immancabili poi gustosi waffle, croccanti mandorle pralinate, fumanti brulè alla mela, cioccolate aromatizzate, marshmallow giganti pronti per essere arrostiti sul fuoco, castagne e biscotti natalizi.

Durante Gardaland Magic Winter numerosi saranno gli spettacoli a tema che permetteranno agli Ospiti di immergersi nell’atmosfera natalizia del Parco insieme agli amici e alla famiglia.

Presso Gardaland Theatre andrà in scena il grande spettacolo di Natale The Christmas Show, un live musical con spettacolari coreografie, favolosi costumi e artisti internazionali che si esibiranno in incredibili numeri acrobatici mentre al Teatro della Fantasia la performer di fama internazionale Silvia Garuffini presenterà il suo incantevole spettacolo Magiche bolle di Natale. Le giornate si concluderanno in allegria con la Magica Parata di Natale che, snodandosi lungo le vie del Parco, raggiungerà l’area Fantasy Kindgom per l’inizio della cerimonia conclusiva.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter acquistando il biglietto di ingresso al Parco si avrà la possibilità di accedere anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium, dove continuare a vivere la suggestiva atmosfera natalizia grazie alla tematizzazione dell’Acquario e agli incontri speciali con Babbo Natale, che si terranno ogni sabato alle ore 13.00 e 17.00, con la lettura di una fiaba natalizia sull’incantevole sfondo della vasca oceanica.

La magia del Natale prosegue anche durante la notte nei tre hotel del Resort, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel: mille luci, bellissime decorazioni e festeggiamenti natalizi, tutta la famiglia potrà vivere una vacanza piena di gioia e divertimento.

Per soggiorni dal 6 dicembre al 5 gennaio 2020 sarà possibile usufruire di uno speciale sconto fino al 20% sul pacchetto che comprende pernottamento, prima colazione e ingresso di due giorni a Gardaland Park. In più il pacchetto include due ingressi in regalo a Gardaland SEA LIFE Aquarium. È possibile usufruire di questa offerta solo online prenotando entro il 27 dicembre

In occasione delle festività del Natale e del Capodanno gli hotel di Gardaland propongono eventi speciali per trascorrere le festività in famiglia in modo molto suggestivo.

Presso Wonder Restaurant a Gardaland Hotel, ad esempio, si svolgerà un magico pranzo di Natale con animazione e show in esclusiva al Parco mentre, per quanto riguarda la sera di San Silvestro, gli hotel del Resort proporranno un grande cenone a tema differente per ciascuno dei tre hotel con show ed animazione.

Gli eventi di Natale e Capodanno saranno accessibili sia dagli Ospiti degli Hotel che dai clienti esterni. Non perdete l’occasione di vivere l’appuntamento più magico e atteso dell’inverno.

Tutte le informazioni dettagliate con prezzi, orari ed altro possono essere trovate sul sito ufficiale: www.gardaland.it

Torna Gardaland Magic Winter con il Magico Villaggio di Babbo Natale
Torna Gardaland Magic Winter con il Magico Villaggio di Babbo Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *