Grande successo per l’inaugurazione della nuova stagione di Leolandia: il parco, tra i primi del nord Italia ad aprire i battenti, complice il clima favorevole, lo scorso weekend ha registrato oltre 8.000 ingressi. In palinsesto una ricca anteprima di Carnevale, con spettacoli e animazioni a tema, oltre naturalmente alla consueta offerta di giostre per tutta la famiglia e tutte le età. 

Tra i momenti clou, l’incontro con Hello Kitty, iconico personaggio del mondo delle serie animate, della moda e del design: la nuova guest star del parco, amatissima da intere generazioni di bambini, quest’anno festeggia in esclusiva a Leolandia fino al 30 aprile il suo 50esimo anniversario, con il nuovo spettacolo “Hello Kitty Super Style!” ispirato all’omonima serie TV, nel quale i bambini possono cantare insieme alla loro beniamina, aiutandola a risolvere un divertente intrigo.

Immancabile l’allegra parata “Fantasia in Maschera”, con tutti i protagonisti di Leolandia mascherati con abiti carnevaleschi in compagnia di acrobati, giocolieri e animatori. 

L’appuntamento con il Carnevale di Leolandia entrerà nel vivo questa settimana con il nuovo spettacolo I Misteri del Mare”, che vede protagonista una ciurma di pirati pronta a salpare per una incredibile avventura tra mirabolanti acrobazie, salti ed evoluzioni che lasceranno tutti a bocca aperta. I festeggiamenti in maschera proseguiranno anche nel periodo del rito ambrosiano, fino al 3 marzo, quando stelle filanti e coriandoli lasceranno spazio a nuove sorprese. 

Giuseppe Ira, Presidente Leolandia, dichiara: “Siamo estremamente soddisfatti del successo ottenuto: l’inclusione di Hello Kitty ha superato le aspettative, aggiungendo un tocco magico al nostro parco già amato dai bambini”

Con Carnevale e le successive tematizzazioni, che comprendono anche una serie di attrazioni acquatiche pronte a rinfrescare le giornate più calde, Leolandia continua a garantire ai bambini, insieme alle loro famiglie, momenti di gioia e divertimento indescrivibili: “Non vediamo l’ora di continuare a sorprendere e deliziare i nostri visitatori con nuove iniziative entusiasmanti. Leolandia si impegna costantemente a fornire un intrattenimento di alta qualità, promettendo a tutti coloro che varcano le sue porte un’esperienza unica e indimenticabile”, conclude Ira.

Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura, e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it

Carnevale a Leolandia – Foto da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *