8 Maggio Festa della Mamma al parco Zoomarine di Roma

Domenica 8 maggio in occasione della festa della mamma, presso il parco Zoomarine di Roma ritorna la giornata dedicata alle mamme e future mamme. Una giornata speciale che celebrerà il ruolo importantissimo che ha la figura materna sia nel mondo umano sia in quello animale. Infatti durante i festeggiamenti verrà dato spazio alle mamme del parco, cioè gli animali che hanno dato alla luce i loro piccoli in questo splendido parco.

Il parco Zoomarine oltre ad essere riconosciuto a livello internazionale per l’impegno nella salvaguardia degli animali e dei loro habitat naturali, grazie alla cura prestata verso i loro ospiti e alla ricreazione molto simile dei loro habitat naturali, vanta piu casi di nascite di varie specie nel parco. Tra alcune delle neo mamme del parco che verranno festeggiate, abbiamo 2 esemplari di delfini tursiope, un’amorevole pinguina, una simpaticissima Foca grigia e due coloratissimi uccelli tropicali.


Per celebrare la festa della mamma, Domenica 8 Maggio 2016 tutte le mamme e future mamme in visita al parco Zoomarine di Roma riceveranno oltre a tanti doni e gadget in regalo, un ingresso omaggio. Dunque un ottima occasione per trascorrere questa domenica all’aria aperta in questo meraviglioso parco a pochi passi dalla capitale.

8 Maggio Festa della Mamma al parco Zoomarine di Roma

8 Maggio Festa della Mamma al parco Zoomarine di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *