25° compleanno Disneyland Paris: festeggiamenti e novità del 2017

Nel 2017 Disneyland Paris, il piu importante parco a tema d’Europa soffierà le sue 25 candeline. E per celebrare il suo 25° anniversario il parco ha programmato tanti nuovi festeggiamenti e attrazioni speciali durante questa stagione. I visitatori non solo potranno partecipare alla nuova parata e ai nuovi spettacoli ma avranno l’occasione di sperimentare anche le due nuove attrazioni.


La prima nuova attrazione si chiama Star Tours: L’Avventura Continua. Si tratta di un simulatore dove vi è una proiezione movimentata in 3D che porta i visitatori ad esplorare i vari pianeti della Galassia. Sono oltre 70 le combinazioni delle diverse missioni da concludere insieme a i personaggi di Star Wars. Una sorprendente attrazione traboccante di sorprese, emozioni e audacia dall’inizio alla fine!

La seconda attrazione in programma dalla primavera 2017, si chiama Star Wars Hyperspace Mountain. Una nuova montagna russa dove i visitatori potranno vivere emozioni forti ed intense a bordo di navicelle. Uno straordinario viaggio spaziale tra asteroidi alla scoperta della nostra galassia.

Saranno nuovi anche gli spettacoli e la grande parata che dall’apertura si tiene ogni giorno nel parco.

Disney Stars on Parade è la grande parata con i personaggi Disney. Topolino e i suoi amici ogni giorno inviteranno a partecipare alla nuova sfilata lungo la Main Street del Disneyland Park. Nuovi anche i costumi e i nuovi sorprendenti carri decorati, tra cui il famoso drago sputa fuoco di Walt Disney World.

Disney Illuminations “trasporta” il pubblico in un sogno ad occhi aperti, nel cuore delle storie Disney. Un magico spettacolo di fuochi d’artificio, proiezioni di luce e spettacolari effetti speciali. Topolino renderà omaggio ai 25 anni di magia del parco con Disney Illuminations, uno spettacolo accattivante dove favolose avventure come quelle di Star Wars, Frozen e dei Pirati dei Caraibi prenderanno vita.

Topolino celebrerà insieme a Cip e Ciop, Pippo e una serie di personaggi Disney, il memorabile compleanno del parco con una festa frizzante, fatta di tanta gioia e magia. Il Valzer delle Principesse sotto le stelle sarà l’occasione per ragazze e bambine di poter partecipare insieme ad Aurora, Belle, Cenerentola, Biancaneve e le altre principesse Disney, al maestoso valzer in onore del 25° anniversario del parco che si svolgerà sul palco del Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Inutile dire che il 2017 sarà per il parco Disneyland Paris un anno indimenticabile. I suoi visitatori potranno godere a pieno dei festeggiamenti, rendendo la visita al parco un’esperienza straordinaria e indimenticabile.

Buon 25° Compleanno Disneyland Paris!!!


25° compleanno Disneyland Paris: festeggiamenti e novità del 2017

25° compleanno Disneyland Paris: festeggiamenti e novità del 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *