Visita dei parchi divertimento, zoo, acquari e parchi acquatici del Turchia

Prossimamente pubblicheremo informazioni, foto, video ed articoli dei principali parchi divertimento, parchi a tema, zoo, acquari, delfinari e parchi acquatici del Turchia.

Inizieremo con i parchi di Istanbul, e poi proseguiremo con quelli delle zone turistiche di Antalya, Alanya, Marmaris, Fethiye, Oludeniz, Bodrum, Kusadasi, Izmis o Smirne. Insomma, un vademecum e guida per tutti coloro che prossimamente si apprestano ad effettuare viaggi e vacanze in Turchia.

La Turchia diventerà sempre più una meta ideale per tutti gli appassionati ed amanti dei parchi divertimento in genere. L’offerta è già ampia, e grazie al cambio favorevole dell’euro sulla lira turca, i biglietti d’ingresso sono risultano più economici rispetto agli altri parchi europei.

Ecco alcuni dei parchi a tema, parchi divertimento, zoo, delfinari, acquari e parchi acquatici di Istanbul, in Turchia, di cui pubblicheremo informazioni, foto, video ed articoli: il parco a Tema Vialand di Istanbul, gli acquari Istanbul Sea Life Aquarium, Istanbul Dolphinarium, Istanbul Aquarium, il delfinario Aqua Club Dolphin, il Bosphorus Zoo e il Miniaturk Park, il parco miniatura della Turchia.

Di Antalya, l’Antalya Aquarium, l’Antalya Zoo, il delfinario Sealanya Dolphinpark Seapark, e i parchi acquatici Troy Aqua eDedeman Aquapark. I parchi acquatici tra Antalya e Antalya, il WaterPlanet, il Silence Beach Resort e il Nashira Aquapark.

Ed infine i parchi di Alanya, il delfinario e parco acquatico Sealanya, e il parco acquatico Alanya Aquapark Water Park Water Planet.

I parchi acquatici The Grand Ucel Hotel di Oludeniz, l’Aquadream Water Park e l’Atlantis Waterpark di Marmaris.

Lo zoo di Izmir, l’Izmir Wild Life Park e i parchi acquatici Aquafantasy, Aqua Toy City e Cactus Yalı Castle Aquapark, e nelle vicinanze il parco acquatico Adaland Aquapark di Aydin.

Visita dei parchi divertimento, zoo, acquari e parchi acquatici del Turchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *