Wet’n’Wild Water World

Il parco acquatico Wet’n’Wild Water World unisce tutto il divertimento e l’eccitazione dei piu avveniristici scivoli d’acqua del mondo alle piscine ricreative con un ombreggiato giardino subtropicale. Se si sceglie di oziare nelle vasche della Wave Pool o tuffarsi giù da uno scivolo alto 7 piani, nel parco c’e tutto per garantire una giornata piena di divertimento e relax per tutti!

Dalle adrenaliniche passeggiate nel H2O Zone Extreme alle giostre rilassanti e dolci come il Calypso Beach … Wet’n’Wild Water World ha qualcosa di interessante per tutti! Wet’n’Wild Water World è stato premiato come il più grande e migliore parco acquatico dell’Australia. Wet’n’Wild Water World garantisce una giornata piena di divertimento e relax per tutti!




Surfrider è una delle attrazioni piu adrenaliniche del parco, permette di surfare alcune delle più grandi onde nel mondo. Questa attrazione offre forti emozioni, mentre si precipita da 30 metri mentre si cavalca una tavola da surf gigante!

Wet’n ‘Wild Water World è aperto tutti i giorni dell’anno tranne il giorno di Natale, il 25 dicembre. Orari di apertura differenti verranno effettuati nei giorni festivi come l’ANZAC Day, l’Australia’s National Day of Remembrance il 25 aprile, con l’apertura del parco alle 1:30 pm. Tutte le piscine e gli scivoli sono riscaldati durante i mesi più freddi dell’anno (da maggio a settembre).

Wet’n’Wild Water World si trova vicino al parco Warner Bros. Movie World sull’autostrada Pacific M1, 20 km a nord di Surfers Paradise e 50 km a sud di Brisbane. Nella parte anteriore del parco è disponibile un parcheggio gratuito.




Il parco acquatico Wet'n'Wild Water World in Australia

Il parco acquatico Wet’n’Wild Water World in Australia

Commenti chiusi