Il Warner Bros. Studios Tour London, una delle principali attrazioni di Londra e dell’Inghilterra

Il Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter è una delle principali attrazioni di Londra e dell’intera Inghilterra. L’attrazione è situata negli studi cinematografici Leavesden, di proprietà della Warner Bros.

Si tratta di una mostra permanente che offre un autentico assaggio del dietro le quinte del film di Harry Potter. Da non confondere con le aree tematiche del Magico Mondo di Harry Potter, create nei parchi a tema degli Universal Studios.

L’intera attrazione è situata all’interno Studi Leavesden a Leavesden, vicino a Watford, a circa 30 km da Londra, nel sud-est dell’Inghilterra. Ogni tour ha una durata di circa tre ore, con una capacità massima di 6.000 visitatori al giorno. Si consiglia la prenotazione anticipata del tour specialmente nei periodi di alta stagione.

Il tour non ha il classico stile di quello nei parchi a tema, ma porta il visitatore a scoprire tutto il dietro le quinte, dagli oggetti di scena, ai costumi e agli effetti speciali usati nel film di Harry Potter. Con la possibilità di fare un giro sull’Hogwarts Express e fare una foto sul Binario 9 ¾, mentre si attraversa il muro i bagagli vi spariscono dentro.

Nel tour standard si è liberi di girare liberamente per gli studi, consentendo ai visitatori di godere liberamente della visita. Le varie visite guidate sono disponibili ad un costo aggiuntivo. I visitatori con alcune disabilità possono avere visite guidate senza alcun costo aggiuntivo prenotando in anticipo il tour.

Il Warner Bros. Studios Tour London è molto probabilmente l’unica mostra permanente legate al mondo del cinema di tali dimensioni nel mondo. L’attrazione è stata aperta al pubblico nel 2012 e da allora ha accolto oltre 6.000 visitatori al giorno. The Making of Harry Potter è l’attrazione più apprezzata in tutto il mondo secondo il noto sito di recensioni TripAdvisor, legato al mondo dei viaggi e delle vacanze.

Per informazioni sugli orari di apertura, prezzi del biglietto d’ingresso e su come arrivare al Warner Bros. Studios Tour London

CLICCA QUI

Il Warner Bros. Studios Tour London, una delle principali attrazioni di Londra e dell'Inghilterra

Il Warner Bros. Studios Tour London, una delle principali attrazioni di Londra e dell’Inghilterra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *