Singha – la nuova attrazione di Siam Park, il più veloce e più spettacolare scivolo d’acqua del mondo

Siam Park è tra i migliori parchi acquatici in tutto il mondo e anche questa volta ha mantenuto intatta la sua reputazione creando e regalando ai suoi visitatori un’attrazione rivoluzionaria. Circondata dal verde e adattata al tema generale del parco, la nuova attrazione è un itinerario lungo 240 metri con curve ad alta velocità, dove il visitatore avanza in salita a 6 metri al secondo e raggiunge la velocità vertiginosa in discesa di 18 metri al secondo. Le 14 variazioni di livelli e le curve strette piene di sorprese portano l’adrenalina al massimo.


Questa è Singha, la nuova attrazione del parco acquatico Siam Park, nel sud di Tenerife, che più di uno scivolo è una vera e propria montagna russa d’acqua che viene descritta dai suoi promotori come il più veloce e più spettacolare scivolo d’acqua del mondo. Singha è un complicato lavoro di ingegneria eseguito da specialisti canadesi per far provare ai visitatori una sensazione senza precedenti di discesa ad alta velocità attraverso una vasta rete di scivoli d’acqua.

Ma questa è solo una delle attrazioni che rendono Siam Park indubbiamente uno dei migliori parchi acquatici al mondo. Kinaree, The Dragon, Mekong Rapids, Vulcano, The Giant, The Tower of Power, Jungle Snake, Naga Racer e The Wave Palace sono solo alcune delle tantissime attrazioni piene di adrenalina che rendono il parco così speciale e la sua visita indimenticabile. Una volta stanchi ci si può riposare nel Mai Thai River o nella Playa de las Olas.
Per i più piccoli c’è Lost City, una fortezza d’acqua che richiama il regno perduto di Peter Pan in cui i bambini giocano tra ponti, cascate, piscine e scivoli. Un’attrazione perfetta per le famiglie, assolutamente da non perdere. Siam Park di Tenerife si conferma il miglior parco acquatico del mondo.


Singha - la nuova attrazione di Siam Park, il più veloce e più spettacolare scivolo d’acqua del mondo

Singha – la nuova attrazione di Siam Park, il più veloce e più spettacolare scivolo d’acqua del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *