A breve apertura di Poema del Mar, il grande parco marino ed acquario di Gran Canaria

Quasi tutto pronto a Gran Canaria per l’apertura di Poema del Mar, uno dei parchi marini più spettacolari del pianeta. C’è grande attesa per l’imminente apertura fissata a fine anno, probabilmente proprio a ridosso delle festività del Natale e Capodanno. Poema del Mar è un progetto moderno e ambizioso basato sull’impegno per l’innovazione, la conservazione della biodiversità e l’eccellenza nella sostenibilità.


Questo grande parco marino sorgerà nella capitale dell’isola, Las Palmas, ed ospiterà le varie specie delle isole Canarie, in varie aree dedicate. Una delle più importanti sarà El Veril, una sorta di acquario a volta avvolgente dove i visitatori potranno vedere da molto vicino varie specie marine e più di 100 morene. Questo grande acquario è stato progettato in modo che il visitatore abbia l’impressione di poter quasi toccare questo meraviglioso ecosistema.

Con una superficie totale di 12.519 metri quadrati e 7,5 milioni di litri di acqua salata e dolce, Poema del Mar si presenta come uno degli acquari più moderni del pianeta. Questa gigantesca struttura punta a diventare un centro di conservazione e sensibilizzazione della vita marina e acquatica in genere. Dentro il parco marino Poema del Mar, troverete il più grande vetro curvo del mondo, per ammirare nel miglior modo una vasta e varia rappresentazione di specie acquatiche da tutte le parti del mondo, e dell’arcipelago delle isole Canarie.


A breve apertura di Poema del Mar, il grande parco marino ed acquario di Gran Canaria

A breve apertura di Poema del Mar, il grande parco marino ed acquario di Gran Canaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *